Fuori dal 13 maggio “Tu sagittario”, il nuovo singolo del cantautore Sebastiano. Il brano è una storia d’amore in un sound pop rock. Un’avventura notturna, una storia d’amore passeggera, vissuta solo di notte ma di un’intensità travolgente. Sebastiano dopo quasi tre anni dalla pubblicazione del suo ultimo singolo, torna in pista con un pezzo carico, pieno di energia e di sentimento. Il cantautore ha cambiato volto, passando da “Seba Damico” a semplicemente “Sebastiano”.
“Tu sagittario” diventa così una sorta di rinascita, un piccolo passo verso una direzione diversa e un’immagine più matura e rappresentativa dell’artista.
“Tu Sagittario” si apre con un sound che ricorda gli anni ’80 per spostarsi mano a mano verso il pop rock tipico degli anni 2000.
Un buon mix che avvicina generazioni e che soprattutto fa venire voglia di ballare e scatenarsi.
“Il sound del brano è pop rock, ma con qualcosa di elettronico, qualcosa di nuovo. Volevo uscire un po’ dal pop rock classico e devo dire che il mio produttore Lorenzo Sebastiani è riuscito nell’intento”, racconta il cantautore.
“Tu Sagittario” è una dichiarazione d’amore, la storia di questa avventura notturna che è rimasta nel cuore di Sebastiano. Un’avventura emozionante. Un sentimento che forse non era ricambiato, ma che comunque lascia il segno.
Comments are closed.